News & Press

IL MATTINO.it – L’Italia con Enit premia Favino con il film PADRENOSTRO

Il premio è stato consegnato da Maria Elena Rossi, direttrice marketing Enit e ritirato dal produttore Andrea Calbucci. «Il nostro premio – ha spiegato Rossi – vuole promuovere la bellezza dell’Italia come la conosciamo». Il film è riuscito a valorizzare al meglio l’immagine della bellezza dell’Italia nel mondo. Padre Nostro consegna le immagini di una…

7 Views0 Comments

Venezia 77. Pierfrancesco Favino vince la Coppa Volpi con PADRENOSTRO

La Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile a Venezia 77 va a Pierfrancesco Favino nel film PADRENOSTRO di Claudio Noce (Italia) prodotto da Tendercapital Productions, PKO Cinema & co., Lungta Films e Vision Distribution. Leggi la rassegna stampa di Padrenostro Leggi l’articolo di Milano Finanza

8 Views0 Comments

VANITY FAIR – Luci in Laguna

Alla 77. Mostra del Cinema di Venezia una cena esclusiva ha celebrato il coraggio dell’arte e la forza della cultura. Perchè dal buio si esce con passione e impegno. – di Simone Marchetti Leggi l’articolo completo

22 Views0 Comments

Ologrammi e realtà aumentata alla conquista dei GREEN CARPET FASHION AWARDS

La Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI) in collaborazione con Eco-Age e con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE Agenzia, ha presentato oggi l’innovativa edizione del 2020 dei Green Carpet Fashion Awards (GCFAs).L’edizione straordinaria di quest’anno sara’ incentrata sui temi della rinascita e della solidarietà necessari alla nostra società per un futuro all’insegna della…

19 Views0 Comments

PADRENOSTRO: la presentazione a Venezia

Durante la terza serata della Mostra Internazionale del cinema di Venezia, gli occhi di fan, fotografi e addetti ai lavori erano tutti per lui: Pierfrancesco Favino, in Laguna per presentare Padrenostro, in concorso alla kermesse veneziana. Dopo il red carpet, solcato al fianco della figlia Lea, 8 anni, anche lei nel cast del film, nella notte veneziana…

21 Views0 Comments

VANITY FAIR.it – La rinascita di Venezia, in un dinner esclusivo organizzato insieme a Tendercapital

Per celebrare il numero speciale di Vanity Fair “Lettera d’amore a Venezia”, interamente dedicato alla rinascita della città, ieri sera il settimanale di Condé Nast ha organizzato la cena Venice Renaissance – Celebrating Italian future, pensata per promuovere e sostenere le attività di mecenatismo in Laguna insieme a Tendercapital Productions, società di produzione cinematografica in concorso alla Mostra…

19 Views0 Comments

VANITY FAIR – Lettera d’amore a Venezia

Vanity Fair celebra la 77° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con un numero speciale interamente dedicato alla rinascita della città che la ospita, una cena esclusiva, tre appuntamenti in streaming e con una serie di interviste quotidiane ai personaggi presenti in Laguna che potranno essere seguiti da tutti i lettori sui profili social del magazine. Per celebrare…

19 Views0 Comments

Il manifesto ufficiale di PADRENOSTRO

Ecco il poster ufficiale del film IN CONCORSO ALLA 77. MOSTRA INTERNAZIONALE DEL CINEMA DI VENEZIA PADRENOSTRO di Claudio Noce Per ogni bambino “subito dopo Dio viene papà”. con Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi, Mattia Garaci, Francesco Gheghi, Anna Maria De Luca, Mario Pupella, Lea Favino, Eleonora De Luca con l’amichevole partecipazione di Antonio Gerardi e con la partecipazione di…

22 Views0 Comments

VANITY FAIR – “Ma non chiamatemi mecenate”. Intervista a Moreno Zani

La prima volta che è andato a Venezia aveva dieci anni, e se lo ricorda. «Il primo giro in gondola con i miei genitori, le foto ricordo in piazza San Marco e l’emozione di scoprire una città che galleggiava sull’acqua». Moreno Zani, presidente di Tendercapital, dopo avere frequentato la laguna principalmente per eventi e progetti…

33 Views0 Comments

PADRENOSTRO: il trailer

Ecco il trailer di “Padrenostro”, film diretto da Claudio Noce con Pierfrancesco Favino in concorso alla 77esima Mostra Internazionale d Arte Cinematografica di Venezia, nelle sale italiane dal 24 settembre 2020, distribuito da Vision Distribution. Siamo a Roma nel 1976: Valerio (Mattia Garaci) ha dieci anni e una fervida immaginazione. La sua vita di bambino…

41 Views0 Comments