Tendercapital Productions partner di VANITY FAIR CINEMA – Celebrating the Oscar Night

184 Views0 Comments

Milano, 28 gennaio 2020 – Dopo il successo degli scorsi anni Vanity Fair Italia, il magazine diretto da Simone Marchetti, annuncia la sesta edizione di “Vanity Fair Cinema – Oscar® Edition”. Una speciale programmazione cinematografica organizzata proprio nel weekend in cui si tengono i leggendari Academy Awards® di Los Angeles, che quest’anno arriva a Roma in una location d’eccezione, l’Auditorium del MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo.

L’8 e il 9 febbraio, nella città legata al cinema italiano per eccellenza, il pubblico potrà vedere gratuitamente, in versione originale sottotitolata, una selezione delle pellicole candidate all’Oscar® nella categoria “Miglior Film”.

Per prenotare il proprio posto è sufficiente registrarsi sul sito vanitycinema.vanityfair.it e iscriversi alla proiezione che si desidera vedere.

“Vanity Fair Cinema – Celebrating the Oscar® Night” è resa possibile anche grazie al contributo di Tendercapital Productions, società di produzione cinematografica specializzata in cortometraggi e lungometraggi, appartenente al Gruppo Tendercapital fondato da Moreno Zani.

Hashtag ufficiale: #vanitycinema

Rassegna Stampa

VANITY FAIR.it 

GQITALIA.IT

VOGUE.IT

WIRED.IT