VANITY FAIR – Lettera d’amore a Venezia

19 Views0 Comments

Vanity Fair celebra la 77° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con un numero speciale interamente dedicato alla rinascita della città che la ospita, una cena esclusiva, tre appuntamenti in streaming e con una serie di interviste quotidiane ai personaggi presenti in Laguna che potranno essere seguiti da tutti i lettori sui profili social del magazine.

Per celebrare questo numero speciale giovedì 3 settembre Vanity Fair organizza la cena esclusiva Venice Renaissance – Celebrating Italian futureinsieme a Tendercapital Productions, società di produzione cinematografica che è in concorso alla Mostra internazionale del cinema di Venezia con PadreNostro, un film di Claudio Noce con Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi, Mattia Garaci, Francesco Gheghi.  Il film racconta una storia vera ed è ambientato a Roma nel 1976. Valerio (Mattia Garaci) ha dieci anni quando assiste all’attentato ai danni di suo padre Alfonso (Pierfrancesco Favino) da parte di un commando di terroristi. Ed è proprio in quel periodo buio che Valerio conosce Christian (Francesco Gheghi). Un’amicizia che cambierà per sempre la loro vita.

Il direttore del settimanale Simone Marchetti e il presidente di Tendercapital Moreno Zani accoglieranno i selezionatissimi ospiti negli spazi degli Antichi Granai dell’Hotel Cipriani.

Leggi di più